Doppio derby biancoverde: passano Noci C5 e Pallamano Morea Assicurazioni
Sabato dal sapore di derby quello vissuto ieri sui campi di Noci: sia la pallamano che il calcio a 5 hanno messo di fronte le nostre rappresentative registrando il gran pienone sugli spalti.
Ad aprire il pomeriggio sportivo ci hanno pensato Noci Azzurri e Noci C5 scese in campo alle 18 al Pala Fiore: 1-0 a favore del team di M'ba Peppe il risultato finale di un'appassionante gara dal risultato sempre in bilico. Tante le occasioni su entrambi i fronti ma solo Pontrelli è riuscito a mettere la palla nel sacco regalando alla sua squadra il derby di ritorno e la possibilità di mantenere il ritmo per i playoff.
Un'ora più tardi si è consumata, invece, la stracittadina di handball tra Noci Pallamano Morea Assicurazioni e HC Noci: una partita senza storia archiviata dai giovanissimi di mister Iaia con un perentorio 40-6.
E oggi il weekend biancoverde continua con appuntamenti tutti in esterna: la Polisportiva Noci farà visita al Liberty Palo mentre le ragazze della New Team Noci sono attese sul campo dello Stone Five Martina. Gara in trasferta, infine, anche per laReal Volley Noci che scenderà in campo contro la Dream Volley Brindisi.